Roma. Mostra-evento “Gianluca.Centurani@work”. Dal 30 maggio al 15 giugno

- di Redazione  -

30 maggio 2013

pavartGiovedì 30 maggio 2013 Pavart inaugura la mostra-evento “Gianluca.Centurani@work”, varie opere e oggetti di design in mostra realizzati da Gianluca Centurani artista e professionista eclettico.
Pavart prosegue la sua mission di sostegno ad artisti contemporanei il cui lavoro presenti contaminazioni fra le arte e il design e al contempo sia stimolo in grado di trasformare lo spazio dello studio in un luogo di discussione e confronto.
Un viaggio fra il mondo onirico e quello della fantasia, guidato dai ricordi e dalle esperienze sensoriali. E’ questo ciò che Gianluca Centurani esprime nelle sue opere, riflessioni sulle origini del mondo e su ciò che l’uomo è diventato, immagini espressive di un’amara constatazione dei mali che affliggono l’umanità.

Tratti decisi, tinte e colori vivaci sono il rafforzamento di un concetto attraverso il gesto controllato dell’autore, sublime fusione fra la vitalità aggressiva dell’Espressionismo di Ernst Ludwig Kirchner e le pennellate surrealiste di Joan Mirò.

Orari Lun / Ven 10:00-13:00 / 14:30-18:00
Si ringrazia la cantina laziale “Casale del Giglio” che offrirà una degustazione di vini durante il vernissage

Consulta il sito

Informazioni:
Pavart
Via dei Genovesi 12/a  Roma
Tel: 06.5806778
info@pavart.it

 

cerca un hotel

Tags: ,

Lascia un Commento

I campi con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico!

In alternativa puoi commentare utilizzando il tuo profilo facebook cliccando sul relativo bottone

Connect with Facebook