03-09-07 – Progetti di sviluppo e promozione del territorio provinciale

- di Redazione  -

24 luglio 2007

Finanziare progetti per il potenziamento dei vari segmenti di offerta culturale, rurale, enogastronomica, naturalistica e ambientale, congressuale e di affari con azioni ed interventi aventi caratteristiche di creatività ed innovazione.
E’ questo uno degli obiettivi del bando appena pubblicato dalla Provincia di Prato per l’anno 2007 che mette a disposizione 50mila euro di fondi provinciali con obiettivi progettuali in coerenza con il piano provinciale del turismo 2006-2008.
I progetti potranno concentrarsi anche sull’incremento della capacità attrattiva dei luoghi mediante restauro di immobili e attrezzatura delle aree, sul sostegno alle attività di potenziamento e qualificazione del sistema di informazione e accoglienza turistica e sullo sviluppo e promozione di una rete di promo-commercializzazione di tutta la produzione tipica della provincia, attraverso l’utilizzo delle moderne tecnologie della comunicazione. Enti pubblici o privati, pro-loco e associazioni anche di categoria potranno presentare domanda di finanziamento entro le ore 13 del 3 agosto 2007.

Scarica il Bando completo.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Turismo allo 0574 534436/407.

w.adw

Lascia un Commento

I campi con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico!

In alternativa puoi commentare utilizzando il tuo profilo facebook cliccando sul relativo bottone

Connect with Facebook